lunedì 3 marzo 2008

Invidia

Ebbene si, lo ammetto. Sono invidiosa, estremamente invidiosa, di ogni pancione che vedo, che lo conosca o meno. Mi sento proprio male per questo sentimento che provo, ma non so come evitarlo. Nonostante mi sforzi in ogni modo di non provarla, ci ricasco sempre. Ogni volta è un colpo al cuore! Neanche l'avessero tolto a me quel bimbo!
Da un lato sono contenta per loro, ma dall'altro mi sento disperata per noi, pensando a tutto quello che stiamo passando e che dovremo passare.
Da quando abbiamo iniziato a cercare un figlio, ho visto più donne incinta che in tutti gli anni precedenti della mia vita. E' venuta a tutti la voglia di fare figli? E i VIP? Non passa giorno che non ce ne sia una nuova in dolce attesa!
Era così anche prima, o sono io che mi sono proprio fissata?

Elena

Nessun commento:

Posta un commento