giovedì 13 marzo 2008

Il dilemma seno gonfio.... sarò o non sarò incinta?

Accidenti a questo seno che si gonfia e mi fa male ogni mese. E ogni volta in modo diverso. Un mese fa male di più al lato, un mese di più ai capezzoli, un mese le vene sono più evidenti e un mese non si notano proprio. E ogni mese mi sembra che ci sia qualche sintomo diverso che mi può far sperare in una gravidanza. Non riesco a starmene tranquilla e sto lì a tastare ogni 5 minuti il mio seno per vedere se è ancora gonfio e se mi fa male. Devo controllarlo perchè se si sgonfia e non mi fa più male vuol dire che non è andata neanche per quel mese. Infatti uno o due giorni prima dell'arrivo delle mestruazioni si sgonfia e non duole più. Allora eccomi a tastare continuamente e automaticamente senza rendermene conto. Mi sa che potrebbere scambiarmi per una depravata ;).
Il bello è che sono due anni che continuo così!
Speriamo di perdere il vizio.

Elena

Nessun commento:

Posta un commento