venerdì 22 giugno 2007

Pessimismo

Oggi è uno di quei giorni no. Non riesco a lavorare e mi sta angosciando il pensiero che forse non ce la farò mai ad avere dei figli. Ogni volta che mi sembra di aver superato finalmente la fase del pessimismo "acuto", ecco che capitano queste giornate "no". Riuscirò mai ad accettare questa situazione? Forse non ce la farò mai. Mi assale una tristezza e mi manca la voglia di fare qualsiasi cosa. Perchè mi capita? Eppure non era iniziata male la giornata. Manco completamente di concentrazione, vorrei fare qualcosa per risolvere i nostri problemi adesso. Non voglio aspettare, vorrei agire oggi, subito. E, invece, non posso fare proprio niente.
Dovrei imparare a essere paziente, come mio marito.
Perchè per gli altri è così facile fare figli?
Una coppia su 5 ha problemi di fertilità, e, che sfortuna, siamo proprio noi quella coppia!

E.

1 commento:

  1. Ciao, il tuo blog è interessante se vuoi puoi promuoverlo, inserendo una recensione per categoria sul mio nuovo blog: linkperte.blogspot.com

    linkXte

    RispondiElimina