mercoledì 6 giugno 2007

Allargare la famiglia. I gatti.

E nel discorso dell'allargamento della famiglia si inseriscono gli animali. Chi non si è mai sentito dire di prendersi un gatto o un cane per non pensarci.
In realtà, io li adoro gli animali, soprattutto i gatti, e appena ho avuto la mia casetta ho cominciato a prendermi cura dei gatti.
Anche in questo, però, non ho avuto fortuna perchè, nonostante tutte le mie cure e le mie attenzioni, tutti i miei gatti hanno fatto una brutta fine.
E che tristezza! E poi nessuno ti capisce!
Gli hai dato un nome, gli hai dato da mangiare, li hai coccolati, curati quando stavano male, hai giocato insieme a loro e loro ti hanno fatto compagnia e ti hanno distratto nei momenti più tristi. E poi una mattina ti svegli e non ci sono più.
E per me dovrebbe essere un giorno come un altro? Solo perchè erano animali e non potevano parlare?
No, per me erano più che semplici animali!

E.

Nessun commento:

Posta un commento