mercoledì 16 luglio 2008

Pure gli spot ci si mettono

Da un po' si vede uno spot televisivo in cui un'attrice manda un messaggio in cui dice di aspettare un figlio a diverse persone, e tutti cominciano a saltellare felici dicendo qualcosa come "sono padre!".
Immancabili le polemiche (sul corriere), soprattutto da parte dei nostri beneamati politici. Ma un po' di ironia non c'è?
In realtà un po' di fastidio (invidia?) io l'ho sentito ascoltando a ripetizione la frase "sono diventato papà"!

Pasquale

2 commenti:

  1. Ciao,

    anche noi viviamo il vostro stesso percorso. Ci sono momenti in cui riesco a sentire la speranza che un giorno anch'io portrò acquistare un passeggino e alzarmi di notte perchè mio figlio piange. Ci sono giorni che mi dico che forse è ora di accettare che esiste anche la possibilità che non avremo mai un figlio nostro. La strada è lunga e in salita. Il peggio è che solo chi vive la stessa situazione può capire cosa si prova a dover fare entrare i medici nel proprio privato più privato. Mi attacco con le unghie e con i denti alla forza della nosra coppia, al nostro amore che resisterà anche a questo comunque finisca. Un caro abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica,
    hai ragione, a volte è dura. Spesso anche noi pensiamo che potremo non essere mai genitori, e a volte penso che prima ce lo mettiamo in testa meglio vivremo.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina