sabato 7 giugno 2008

Ci riusciremo mai?

Niente neanche questo mese, come al solito ormai.
Non so se essere triste o felice.
Sono senza lavoro e devo cercarne uno nuovo.
Chi sarebbe disposto ad assumere una donna incinta?
Razionalmente mi dico che è un bene che io non sia rimasta incinta, come avrei fatto altrimenti?
Chissà quanto tempo senza lavoro! Io non amo restarmene a casa a fare le faccende domestiche.
Eppure una parte di me ha sperato lo stesso tantissimo che qualcosa accadesse.


Elena

2 commenti:

  1. elena, pasquale.. non vi ho mai lasciato commenti prima d'ora, ma vi ho sempre letto con affetto e speranza.
    è da un po' che mancate, o meglio.. non ci sono stati aggiornamenti di condizione per luglio, ecco.
    vorrei con tutto il cuore sapere come va, sapere se state bene! :)
    un grosso bacio, sara

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara,
    va tutto bene grazie, anche se siamo sempre in due ;).
    Sono state settimane piene di impegni, io ho trovato un nuovo lavoro e non ho avuto molto tempo per aggiornare il blog.
    Un bacio anche a te.
    Elena

    RispondiElimina