lunedì 25 febbraio 2008

Noi siamo una famiglia

Mamma mia, rileggendo il post del 18 febbraio mi sono venuti i brividi. Pensare che proprio quello stesso pomeriggio avremmo tremato per problemi ben più seri. Quel pomeriggio, infatti, abbiamo ritirato i risultati di alcune analisi che ha fatto mio marito e ci siamo presi uno spavento assurdo. Abbiamo dovuto fare ulteriori analisi per eliminare il rischio di una malattia ben più grave dell'ipofertilità. Abbiamo passato un pomeriggio di passione che poi si è concluso bene (e che prego non si ripeta mai più), ma che mi ha fatto riflettere tantissimo. Per la verità, io sono rimasta agitata tutta la settimana e anche adesso, mentre scrivo, tremo.
Mi sono resa conto che nulla è scontato nella nostra vita. Tutto può andare in frantumi in un attimo. Avere dei figli è un sogno bellissimo, che cercheremo di realizzare, ma lasciar scorrere la propria vita, deprimendosi per questo sogno che non si realizza, è quanto di più sbagliato si possa fare. Dobbiamo gioire per tutto quello che abbiamo, non deprimerci per quello che vorremmo avere.
Mi sento già tanto fortunata così. Ho un marito stupendo, che mi ama (e che amo) e che mi fa sentire speciale. Con lui accanto la mia vita è meravigliosa!
Noi siamo una vera e splendida famiglia, anche senza figli.

E.

Nessun commento:

Posta un commento